Privacy Policy Termini e Condizioni

Una card semplice e veloce per un matrimonio

By Ro - martedì, settembre 28, 2021

Il 4 settembre 2021 Alessandro e Cristina hanno coronato il loro sogno d'amore.

Ci conosciamo da 15 anni e so benissimo quanto questo matrimonio fosse voluto e sognato.

Non potevo non creare un biglietto speciale per loro perché, come dico spesso, per me il biglietto è l'anima del regalo.

coneflower-honey-bee-DIY-cardmaking-papercrafting-wedding-card

Volevo una cosa semplice e raffinata, come la mia amica Cristina e qualcosa di blu che, secondo la tradizione, non dovrebbe mai mancare in un matrimonio.

Ho usato dei bazzill bianchi, un timbro Modascrap, un embossing folder Sizzix e la bellissima fustella Coneflower di Honey Bee, della quale mi sono innamorata a prima vista.

Ho colorato il fiore utilizzando i Distress oxide spray e ho creato alcune gocce di rugiada usando il Glossy accents.

coneflower-honey-bee-DIY-cardmaking-papercrafting-wedding-card

Spero di esservi stata d'ispirazione anche stavolta.

A presto,

Ro





  • Share:

You Might Also Like

0 comments