Privacy Policy Termini e Condizioni

Mi presento: la mia prima card

By Ro - mercoledì, febbraio 21, 2018

Con questo blog inauguro una nuova fase della mia esperienza creativa.
Finora mi sono limitata a sperimentare e a mostrare i risultati ottenuti, attraverso un pagina facebook
Il nuovo anno ha portato con sé la voglia di fare di più.
Leggendo qua e là mi sono resa conto che molte persone si stanno avvicinando allo scrap, al cardmaking, all'hand lettering, al project life ma hanno bisogno di trovare indicazioni che riguardano tecniche, materiali e strumenti.
Il web, ovviamente, offre tutte le risposte ma per trovarle occorrono tempo e pazienza.
Per questo, insieme alle mie creazioni e ai miei esperimenti, cercherò di riunire in questa pagina informazioni che possano essere utili a chi per la prima volta si avvicina a questi hobby.
Inizio mostrandovi la prima card che ho realizzato qualche anno fa.
Si tratta di una shaker card molto semplice, la cui realizzazione però, mi ha dato molta soddisfazione perché ho capito che anche io, con la mia scarsa esperienza, potevo essere in grado di dar vita a qualcosa di carino ed originale. 
Il segreto stava nell'essere curiosa, aver voglia di sperimentare e seguire l'istinto creativo.


handmade-scrapbooking-shakercard

  • Share:

You Might Also Like

0 comments