Privacy Policy Termini e Condizioni
ATC

Diario delle mie Happy mail 2023: ricevere è bello almeno quanto donare!

By Ro - mercoledì, ottobre 18, 2023

L'estate appena trascorsa, contro ogni previsione, è stata un momento di riposo dalla frenesia delle attività quotidiane.

Finita la scuola, Coco si è trasferita a Fabriano per gli allenamenti e questo ha semplificato non poco la gestione familiare.
Nonostante gli impegni agonistici in giro per l'Italia, il lavoro e qualche piccolo inconveniente da risolvere, sono riuscita a ritagliarmi del tempo per creare e mi sono subito "fiondata" sulle ATC.
L'occasione si è venuta a creare perché per la prima volta dopo tanti mesi mi sono sentita nella condizione di poter onorare un impegno e per questo ho deciso di partecipare ad un'iniziativa organizzata all'interno del gruppo Facebook ATC creative party.


Agosto 2023

Ho partecipato all'evento Starter Kit per ATCine del quale trovate tutti i dettagli qui.
La mia abbinata, Monia, mi ha inviato una Happy mail super cicciotta all'interno della quale oltre allo starter kit da utilizzare per la creazione della seconda ATC della serie, ho trovato tutte queste meraviglie


Settembre 2023

Settembre è iniziato all'insegna degli scambi di ATC delle nuove serie create e ho ricevuto un sacco di buste piene di meraviglie.
Questa è la Happy mail di Valentina, ricca di decorazioni realizzate da lei e pronte per l'uso.



Irma mi ha lasciato letteralmente senza parole per la cura dei dettagli nel realizzare a mano non solo il porta ATC ma anche la busta super personalizzata.
Anche in questo caso mi è stato donato del materiale utile per poter realizzare altre serie di ATC.





Poi è stata la volta di Alba che mi ha stupito con una Happy mail realizzata con materiali di riciclo e decorata con dei bellissimi disegni realizzati da lei





Ottobre 2023

Ad ottobre ho pubblicato altre serie di ATC ed ho fatto altri scambi. 
La prima Happy mail ricevuta è stata quella di Irma.
Adoro scambiare con lei, non solo perché le sue creazioni mi piacciono un sacco ma anche perché è sempre molto precisa e puntuale con le spedizioni.
Ancora una volta mi ha inviato una busta personalizzata a tema "zucche" e molto materiale utile per realizzare altre ATC. Stavolta lo scambio era doppio perché anche Coco si è aggiudicata una card di questa straordinaria serie dedicata a Picasso.


A fine mese, è stata la volta della coloratissima Happy Mail di Emma.





Novembre 2023

Anche il mese di novembre si preannuncia ricco di sorprese!
Questa è l'Happy mail ricevuta da
Serena, curata nei minimi dettagli e con dei regalini a tema natalizio che hanno già stuzzicato la mia fantasia.


Questa invece è l'Happy mail di Stefania, con la quale ho scambiato 2 ATC




  • Share:

You Might Also Like

0 comments