ABC Scrap - Una guida all'uso delle fustelle con la Big shot
Con questo termine si indicano delle mascherine con il profilo superiore tagliente che riproducono una determinata sagoma.
Utilizzate insieme ad una fustellatrice, come per esempio la Big shot, producono tagli identici e precisi.
BIGZ
FRAMELITS, THINLITS E ALTRE FUSTELLE SOTTILI
Il vantaggio nell’uso di questo tipo di fustella sta nel fatto che è possibile tagliare in modo preciso nel punto desiderato.
USO CON LA BIG SHOT: il “sandwich” è formato da un piano da taglio in plastica, il materiale da tagliare, la fustella con la lama rivolta verso il basso e l’altro piano da taglio in plastica, e scorre sopra alla piattaforma multiuso.
SIZZLITS
USO CON LA BIG SHOT: il “sandwich” è formato da un piano da taglio in plastica, la fustella con la lama rivolta verso l’alto, il materiale da tagliare e l’altro piano da taglio in plastica e scorre sopra alla piattaforma multiuso priva dell’ultimo spessore (cioè con il Tab 2 aperto).
CARTELLE PER EMBOSSING
Accanto alle fustelle, esistono le cartelle per embossing, che permettono di imprimere motivi, disegni, decorazioni e texture sulla carta, dandole un effetto tridimensionale.USO CON LA BIG SHOT: come nel caso delle Sizzlits, il “sandwich” è formato da un piano da taglio in plastica, la cartella per embossing con all’interno un foglio di carta e l’altro piano da taglio in plastica e scorre sopra alla piattaforma multiuso priva dell’ultimo spessore (cioè con il Tab 2 aperto).
0 comments