Privacy Policy Termini e Condizioni

Biglietti d'auguri: idee per la laurea

By Ro - mercoledì, luglio 14, 2021

All'università di Perugia è tempo di lauree ed io mi sono divertita a colorare questi timbri per decorare dei piccoli biglietti d'auguri.

the-greeting-farm-timbro-grad-stamp-cardmaking-DIY

Ho utilizzato cartoncini rossi e neri sovrapposti per realizzare la struttura e due diverse carte patterned in bianco e nero con particolari glitterati per lo sfondo.

the-greeting-farm-timbro-grad-stamp-cardmaking-DIY

Ho stampato e ritagliato questi timbri The greeting farm che sono deliziosi e li ho colorati utilizzando i Copic.

the-greeting-farm-timbro-grad-stamp-cardmaking-DIY

Giocare con i colori è divertente, rilassante e in certi momenti addirittura terapeutico, indipendentemente dal risultato finale. Provare per credere!

Ro


  • Share:

You Might Also Like

0 comments