Da qualche tempo sono entrata nel tunnel delle ATC e appena posso, ne realizzo una nuova serie.
Riesco a trarre ispirazione da qualsiasi cosa: da un testo, da una canzone, da un paesaggio, da un colore...
Sono arrivata alla sesta serie ed ho sentito l'esigenza di iniziare a scambiare. Per questo mi sono iscritta ad un gruppo facebook che si chiama ATC creative party.
Lì le ragazze realizzano meraviglie e scambiano con grande gioia creativa e generosità. Al momento della spedizione dell'ATC scambiata, viene realizzata una happy mail nella quale vengono inseriti vari regalini che in genere consistono in tag, timbrate da colorare e qualche fustellata.
Per il mio primo scambio destinato a Silvana Gambacorta ho voluto creare qualcosa di speciale ed ecco cosa ho realizzato: una busta in miniatura all'interno della quale ho inserito una serie di creazioni da utilizzare come abbellimenti in un mini album.
IL CONTENUTO DELLA BUSTA
Dopo aver recuperato la mia cartellina dei ritagli, dove custodisco gelosamente anche il più piccolo pezzo di carta patterned avanzata, ho realizzato la busta con la Envelope punch board. Ha delle dimensioni davvero ridotte e misura 5x7 cm. L'ho decorata con un mini fiocco di carta e poi sono passata alla creazione degli elementi interni.
Innanzitutto ho realizzato una piccola coccarda
L'idea di creare questa minuscola bustina piena di mini decorazioni l'ho avuta dopo essermi imbattuta in questo video che mi ha subito ispirata.
Oltre ad essere un'idea che io trovo estremamente carina, è sicuramente anche un buon metodo per smaltire un po' di quei ritagli favolosi dai quali noi scrapper fatichiamo un sacco a staccarci.
Spero che questo mio esperimento possa essere di ispirazione anche per voi.
A presto,
0 comments