Privacy Policy Termini e Condizioni

Diario delle mie Happy mail 2021 e 2022: ricevere è bello almeno quanto donare!

By Ro - lunedì, giugno 14, 2021

Giugno 2021

Finora, per quanto riguarda le Happy mail, avevo solo sperimentato la bellezza del donare, trovando estremamente stimolante creare e realizzare qualcosa di unico per qualcuno. Altrettanto bello e gratificante però, è ricevere una Happy mail e finalmente ne ho ricevuta una.
Ad inviarmela è stata Alessandra con la quale ho scambiato una ATC della mia serie 6.
Questa è la meraviglia che mi sono trovata davanti.
swap-doni-scrap-scrapbooking
Luglio 2021

L'estate è stata frenetica come al solito e mi ha lasciato poco tempo per creare. Nonostante questo, ho fatto degli scambi e ho ricevuto due Happy mail.
La prima me l'ha inviata Silvana.
Mi ha fatto davvero piacere scambiare con lei perché pur non conoscendola di persona, ho avuto modo di ammirare le sue capacità creative e il suo spirito di condivisione all'interno del gruppo SCRAP. Ritengo che sia una bellissima persona e con lei ho scambiato l'ATC 3 della mia serie 3.
Questi sono i suoi doni 


Insieme alla happy mail di Silvana, ho ricevuto anche quella di Alessia: se non fosse stato caldissimo, avrei pensato che fosse Natale! Con lei ho scambiato l'ATC 4 della mia serie 4 e questo è ciò che mi ha inviato


Agosto 2021

Mentre sono totalmente immersa nei lavori per la realizzazione delle bomboniere di Coco, ecco che ricevo un'altra sorpresa: la happy mail di Patrizia.
Con lei ho scambiato l'ATC 2 della mia serie 3.
Sono molto colpita dalla cura dei dettagli nelle sue creazioni.



Novembre 2021

Sono ancora indietro con la produzione di ATC ma continuo a ricevere Happy mail legate ai primi scambi. A farmi brillare gli occhi per la gioia, stavolta, è Roberta con la quale ho scambiato l'ATC 4 della mia serie 7.
Questo scambio ha particolarmente emozionato sia me che Coco che siamo due potteriane sfegatate.




Maggio 2022

Quest'anno, in occasione dell'International Scrapbooking Day che cade ogni primo sabato di maggio, ho partecipato ad un'iniziativa promossa da Craftelier che ha organizzato uno swap di Snail Mail.
Ho ricevuto l'indirizzo di una creativa italiana, Nadia e le ho inviato il mio flipbook.
Non immaginerete mai la gioia e lo stupore che ho provato aprendo il suo pacchetto pieno delle meraviglie che vi mostro...
Vi assicuro che la foto non riesce a rendere nemmeno lontanamente la bellezza di questa slimline card.



Dicembre 2022

Mentre sono completamente immersa nel vortice natalizio, ricevo un pacchettino. 
Quando leggo il mittente, il cuore mi si riempie di gioia, perché Maria è una persona alla quale tengo molto e alla quale mi sento molto vicina.
Oltretutto la stimo e ammiro tantissimo come creativa e sono certa che troverò delle meraviglie.
Non apro subito il pacchetto, perché voglio trovare un momento di tranquillità durante il quale poter guardare tutto con l'attenzione che merita.
Quando finalmente riesco a ritagliarmi il mio tempo, mi trovo tra le mani regali, pensieri gentili, piccoli capolavori e parole che scaldano il cuore.
Sono davvero grata a Maria per aver trovato del tempo da dedicarmi, in un periodo della sua vita che so essere molto pieno e frenetico.





L'ATC ha subito trovato posto all'interno del mio raccoglitore, il biglietto è finito nel mio Memory planner, su come utilizzare i timbri ho già in mente delle idee, la cioccolata è inevitabilmente finita nel pancino di Coco e lo gnomo ha avuto un posto speciale sul nostro albero di Natale.
Mi sento davvero fortunata ad essere oggetto di tante attenzioni e sono grata a questo hobby che mi ha permesso di conoscere persone così speciali.
 Ro

  • Share:

You Might Also Like

0 comments