Privacy Policy Termini e Condizioni

Zoolibri

By Ro - mercoledì, maggio 19, 2021

 


Zoolibri è una casa editrice indipendente di albi illustrati per bambini e ragazzi che nasce a Reggio Emilia nel 2001 grazie ad un gruppo di lavoro estremamente vario e dinamico che lavora all'interno di una casa colonica immersa nel verde della pianura padana. L’obiettivo della casa editrice è quello di scegliere con cura e pubblicare propri titoli e tradurli all’estero, alla continua ricerca di artisti nuovi e innovativi come Benjamin Chaud, Gabriel Pacheco e Oliver Jeffers che per la prima volta sono approdati in Italia proprio grazie a Zoolibri.

Tutti i titoli del catalogo hanno almeno una traduzione all’estero e sono fatti di storie e illustrazioni che parlano a tutti, in tutto il mondo. Per trovarli, basta cercare in libreria o in biblioteca l'inconfondibile occhietto rosso sulla costa del libro.

Tutte le novità, il catalogo e lo shop on line possono essere consultati sul loro sito insieme a Canale ZOO, un fantastico contenitore di video letture, trailer di libri, animazioni, interviste e tutorial di disegno.


  • Share:

You Might Also Like

0 comments